Spumantizzazione, frizzantatura e imbottigliamento di vini per conto terzi.
La passione e la tradizione dell’azienda Ca’ Ferro hanno dato vita, grazie alla loro esperienza e professionalità nel mondo enologico nel settore dell’imbottigliamento mobile, al servizio di spumantizzazione vini frizzanti e spumanti.
Ca’ Ferro si impegna nel dare un servizio su misura per ogni cliente, per soddisfare i grandi e i piccoli produttori, abbiamo cosi ampliato i nostri servizi con la spumantizzazione di vini per conto terzi con il metodo charmat – martinotti.
Il continuo aggiornamento permette alla Ca ferro srl di realizzare un prodotto di alta qualità a prezzi competitivi, adeguandosi ad un mercato sempre più esigente.
IMG_9922
LA CANTINA
Le capacità autoclavate vanno dai 30 ai 300 hl
Linee di imbottigliamento in grado di lavorare ogni tipologia di bottiglia dal formato di 187 ml a 1,5 litri,
Diversi tipi di tappatura : sughero, sintetico, stelvin – stelvin lux., corona
Etichettatrici autoadesive, con possibilità di centraggio: (UV – Ottico - Saldatura su vetro); dotate di quattro stazioni di etichettatura, potendo così applicare le fascette sia in orizzontale che in verticale.
Realizzazione di etichette “private label” o la sola retro etichetta legale.
Confezionamento con ogni tipo di packaging;
La chiusura dei cartoni avviene a colla e viene applicato in linea la codifica con tutte le informazioni richieste dal cliente con stampe o adesivi.
Possibilità di stoccaggio merce confezionata per un complessivo di 2000 hl pari a circa 400 bancali.
Disponiamo di codice di accisa per le spedizioni comunitarie, possiamo cosi provvedere alla spedizione e alla produzione dei docuemnti necessari.
Laboratorio d’analisi per il monitoraggio costante del prodotto dal suo arrivo all’imbottigliamento.